Renault Trafic Spaceclass ridefinisce l’eleganza delle monovolume da 9 posti

25 Maggio 2022

Si rinnova nel 2022 il Renault Trafic, la versione dell’LCV medio della gamma della Losanga destinata al trasporto dei passeggeri, disponibile da Autovip per rimpinguare le fila delle scelte per i veicoli commerciali a Torino. Non cambia tanto nel design, quanto nei contenuti tecnologici e nella qualità degli interni, dimostrazione evidente di tutti i grandi passi in avanti fatti dal marchio sotto la nuova direzione De Meo.

Dal punto di vista prettamente estetico, ridefinisce il dinamismo delle linee con il nuovo cofano orizzontale e la nuova griglia della calandra verticale, che rafforzano l’espressività dei nuovi paraurti anteriori. Il tutto, grazie ai fari Full LED C-Shape e ai nuovi cerchi da 17” diamantati; un veicolo a 9 posti che coniuga spaziosità e raffinatezza, all’insegna di un’esperienza di viaggio in business class.

Autovip presenta una sede completamente adibita alla consulenza e vendita dei veicoli commerciali della Gamma Renault a Torino, in c.so Taranto 87, ed è possibile avere informazioni anche sul Renault Trafic Spaceclass. Un modello per il 2022 che garantisce comfort e comodità attraverso equipaggiamenti ai vertici della categoria:

  • Viaggi su misura – Dai 6 posti posteriori modulabili in configurazione “faccia a faccia” passando per le prese 220 V fino alle luci da lettura singole, si potrà viaggiare nel modo che più si preferisce.
  • Esperienza da business class – I sedili girevoli, scorrevoli e rimovibili si adattano facilmente a tutte le tue esigenze, consentendoti di accogliere fino a 7 persone conservando al contempo un volume di carico fino a 1,8 m³. Mentre il tavolino centrale scorrevole trasforma il mezzo in un autentico salotto mobile ricco di comfort.
  • Compagno di viaggio – In due tempi e con tre movimenti puoi trasformare gli interni del tuo veicolo in un’autentica camera da letto: semplicemente abbattendo il divanetto, potrai stenderti comodamente su un letto da 1,90 m in grado di accogliere 2 persone, con privacy garantita dai vetri oscurati.

 

PRENOTA UN APPUNTAMENTO

Chiama ora

Su WhatsApp

Su Facebook

Compila il Form

 

Spazio e tecnologia al top – La qualità di Renault Trafic disponibile da Autovip

Se all’esterno le novità possono essere considerate come un semplice restyling estetico, l’interno del nuovo Renault Trafic ha subito una vera e propria rivoluzione. La prima cosa che si nota fin da subito è la qualità delle finiture e dei materiali utilizzati; un enorme passo in avanti rispetto alla generazione precedente.

Davanti al conducente fa la sua comparsa uno schermo da 4,2 pollici mentre al centro della plancia spicca il nuovo sistema di infotainment Renault Easy Link con schermo da 8 pollici compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. Come se ciò non bastasse, il nuovo Renault Trafic Spaceclass porta in dote numerosi sistemi di assistenza alla guida per facilitare le operazioni giornaliere dei professionisti. Tra le principali tecnologie equipaggiate troviamo la frenata automatica d’emergenza, il sistema di controllo dell’angolo cieco e le telecamere con vista a 360° per effettuare le manovre di parcheggio con maggiore precisione.

Autovip si è imposta come punto di riferimento per i veicoli commerciali Renault a Torino, e nella sede di c.so Taranto 87 è possibile fare un preventivo su tutta la rinnovata gamma di motori disponibili per Trafic, rigorosamente omologati Euro 6D. Il quattro cilindri da 2 litri Blue dCi, nello specifico, viene proposto con potenze che variano da 110 a 170 CV.

Le due versioni più potenti, inoltre, possono essere equipaggiate anche con il cambio automatico a doppia frizione EDC che migliora l’efficienza complessiva del powertrain, riducendo emissioni di CO2 e consumi di carburante.

 

 

Contattaci

Aggiungi un messaggio


(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.