Renault Captur si conferma come icona di stile

18 Maggio 2022

Fianchi scolpiti, interni raffinati e design personalizzabile come mai prima d’ora. Più grande e ancora più tecnologica, Renault Captur esprime con decisione tutti i canoni del SUV distinguendosi fin dal primo sguardo, e nelle sedi di Autovip nel cuore del Piemonte è possibile visionarla e testarla, così come fare un preventivo con sconti sempre aggiornati.

Il nuovo modello Renault Captur presenta dei lineamenti affilati e squadrati, ma ammorbiditi da forme più curvilinee rispetto al passato, creando un contrasto che valorizza la resa estetica generale della vettura. Permangono le linee più nette, soprattutto sui gruppi ottici a LED cosi da conferire maggior dinamicità alla vettura. Le sue altre caratteristiche estetiche si possono elencare in grandi passaruota pronunciati e un tetto che discende verso la coda per enfatizzare il richiamo atipico del SUV Coupè.

La gamma Renault Captur è disponibile nelle filiali di Autovip a Torino e provincia nelle motorizzazioni benzina, gpl e mild/full hybrid, con alcuni elementi che la elevano al vertice della categoria per tecnologia e comfort:

  • Smart cockpit – Per migliorare l’esperienza di guida in totale sicurezza, dotato di tecnologie all’avanguardia che aprono la strada alla guida autonoma.
  • Design interno – tetto apribile, interni spaziosi, ampio volume del bagagliaio (fino a 536 litri), sedili posteriori scorrevoli e abbattibile, numerosi vani portaoggetti. Scelte che semplificano la quotidianità e rendono la vita a bordo più semplice.
  • Multisense – Tre differenti modalità di guida (mysense, eco e sport) e 8 opzioni di illuminazione interna, per creare la giusta atmosfera per ogni momento della giornata.

PRENOTA UN APPUNTAMENTO

Chiama ora

Su WhatsApp

Su Facebook

Compila il Form

 

Renault Captur E-Tech Hybrid – La nuova soluzione disponibile da Autovip

Renault, pioniere dei veicoli elettrici, ha messo a punto in collaborazione con Renault F1 Team l’innovativa ed esclusiva tecnologia ibrida E-TECH. Una strategia che, all’origine di oltre 150 brevetti, ha permesso di sviluppare due tipi di motorizzazione ibrida, con e senza ricarica. Dotata di due motori elettrici, una batteria di trazione e una trasmissione smart multimode con innesto a denti senza frizione, Captur E-TECH Hybrid consente di utilizzare in modo ottimale ogni fonte di energia disponibile (elettrica e termica). Parliamo di una trasmissione che trova nella tecnologia E-TECH tutta la sua specificità ed è stata premiata da L’Argus (Premio Speciale della Giuria 2021) e da Autobest (Technobest 2020 Award), e non poteva non essere un punto di riferimento nei saloni di Autovip a Torino, Chivasso e Pino Torinese.

Con la soluzione Full Hybrid dotata di batteria da 230 V con una capacità di 1,2k Wh, Renault Captur offre a tutti i vantaggi di un veicolo elettrico senza necessità di collegarsi alla rete. Basata su un 4 cilindri da 1,6 litri affiancato da due motori elettrici (un e-motor e uno starter ad alta tensione), la motorizzazione di Captur E-TECH Hybrid si basa su un’architettura cosiddetta serie-parallelo che offre il maggior numero possibile di abbinamenti di funzionamento tra i vari motori, per ridurre al minimo le emissioni di CO2 in fase di utilizzo.

Questa tecnologia è tanto innovativa quanto trasparente in fase di utilizzo per il conducente, in quanto gli interventi dei motori elettrici vengono visualizzati durante la guida; una tipologia di esperienza che lo staff di consulenti Autovip fa notare in ogni test drive effettuato dal cliente.

Nello specifico, si tratta di una motorizzazione che eroga una potenza combinata di 145 cv ed è conforme alla norma Euro6 D Full. In decelerazione e frenata è, invece, possibile recuperare l’energia cinetica che viene trasformata in energia elettrica per rigenerare la batteria. Questa tecnologia ibrida permette di ricorrere ad una guida fino all’80% elettrica in città e all’avviamento sistematico in modalità elettrica, apprezzando in particolare la silenziosità, il comfort e la reattività del veicolo. Una combinazione che permette di risparmiare fino al 40% dei consumi rispetto ai motori termici equivalenti in ciclo urbano.

 

Contatta la sede Renault di Autovip più vicina a te:

 

Oppure scrivici su Whatsapp al numero 3899197360.

 

Contattaci

Aggiungi un messaggio