Veicoli commerciali – Nuovo, usato e km0

06 Maggio 2022

Nelle concessionarie ufficiali Renault di AUTOVIP è possibile trovare un’ampia selezione di veicoli commerciali adatti alle esigenze in continuo mutamento di una qualsiasi realtà aziendale. Indipendentemente dalle dimensioni o possibilità finanziarie della stessa, i nostri consulenti sono pronti a spiegare e proporre la migliore soluzione in base alla tua possibilità e necessità, considerando insieme l’opzione di acquisto più classica, varie modalità di finanziamento, leasing o noleggio.

Artigiani, ristoratori, commercianti, il tuo veicolo è indispensabile per il funzionamento della tua attività? I nostri veicoli professionali sono configurabili in un centinaio di versioni e offrono un’incredibile scelta tra le possibilità di adattamento alla tua attività professionale. Scegli il tuo!

 

PRENOTA UN APPUNTAMENTO

Chiama ora

Su WhatsApp

Su Facebook

Compila il Form

 

Vivi l’innovazione con la gamma AUTOVIP dei Veicoli Commerciali

Design esterno, allestimenti interni, conversioni personalizzate, accessori e servizi dedicati. I nostri veicoli commerciali sono stati pensati per soddisfare pienamente le esigenze della tua professione. Scegli un veicolo commerciale allo stesso tempo modulare e confortevole, ideato per adattarsi alle tue limitazioni e per semplificarti le attività quotidiane. Veicoli commerciali benzina, diesel o elettrici, perché dover scegliere? Per AUTOVIP l’innovazione è una priorità e si è dedicata ad arricchire e aggiornare la sua gamma di veicoli professionali con le offerte e promozioni ufficiali della casa madre di riferimento. Numerose proposte dei veicoli commerciali sono disponibili in versione Z.E., e ci orientiamo su una consegna responsabile e rispettosa dell’ambiente.

Nell’area più nord di Torino, adiacente alla sede principale per di AUTOVIP per vendita e officina, abbiamo una nuova area completamente adibita alla visione, consulenza e vendita dei veicoli commerciali ufficiali della gamma Renault PRO+. Se avete necessità di un veicolo adibito per il trasporto di persone o merci, con tutti i dovuti adattamenti necessari per la configurazione, oppure per attività di edilizia per cantieri e officine, il nostro staff composto da professionisti del settore è pronto ad aiutarti sia nella fase di ricerca che di scelta.

Non solo, vi seguiremo anche nel supporto post vendita con i migliori e ufficiali controlli periodici, oltre alle riparazioni necessarie all’ottimale funzionamento dei mezzi acquistati presso le nostre sedi con un supporto a 360°. La nostra rete di esperti ti assicura, dunque, una mobilità ininterrotta in qualunque circostanza.

 

 

Contattaci

Aggiungi un messaggio


(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.